Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Bake Off Italia 2016, via ai casting: ecco come partecipare

bake-off-italia-2015-eliminato-antonio-599x300Bake Off Italia deve ancora incoronare il suo terzo vincitore, uno tra Valeria, Gabriele, Patrizia e Ilaria, che già pensa alla quarta edizione. Merito del buon riscontro ottenuto anche quest’anno, nonostante la quasi totale assenza di novità rilevanti e un cast di concorrenti apparentemente non allo stesso livello di quelli delle precedenti edizioni.

Ma gli ascolti hanno comunque premiato il cooking-talent (leggi qui). Via quindi ai casting dell’edizione 2016. Per partecipare al programma più dolce della televisione basta andare sul sito di Real Time e compilare il form (qui il link) inserendo i propri dati anagrafici e rispondendo ad alcune domande che testano la vostra conoscenza della pasticceria e, nel caso ne abbiate, le esperienze nel settore.

Infine bisogna incrociare le dita, sperando di essere richiamati dalla produzione. E chissà che l’anno prossimo Il TeleDipendente, nel pezzo dedicato alla semifinale, scriva anche di voi tra i possibili vincitori di Bake Off Italia 2016.

7 commenti su “Bake Off Italia 2016, via ai casting: ecco come partecipare

  1. Marco
    Maggio 12, 2016

    Quando iniziano le iscrizioni?

    • Luana sepe
      giugno 17, 2016

      Vorrei partecipare sono di Crotone

      • ilteledipendente
        giugno 23, 2016

        A tutti quelli che scrivono qui e inviano i loro profili, mi spiace dire che io non posso fare nulla. Questo è solo un blog di televisione, che non ha nulla a che fare con la produzione di Bake Off Italia. L’unico aiuto che posso darvi è mettere il link per le iscrizioni che trovate nell’articolo (anche se probabilmente per quest’anno sono chiuse)! Dunque è inutile che scriviate qui per candidarvi.

  2. Livio
    Maggio 29, 2016

    Io non trovo il link per iscriversi, sono già state chiuse?

  3. stefania
    giugno 27, 2016

    programma bellissimo….E molto istruttivo per chi le piace il mondo della pasticceria.

  4. Roberto
    dicembre 26, 2017

    Sito magnolia. Tv

Lascia un commento