Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Grande Fratello 15, si riparte: oggi al via i casting itineranti

gf13Comincia ufficialmente oggi la corsa al Grande Fratello 15. Il reality-show di Canale 5, stando ad anticipazioni e voci di corridoio, dovrebbe tornare già nella prossima stagione televisiva, probabilmente in coda al Grande Fratello Vip previsto in autunno. Dunque non prima del 2017.

Intanto oggi sono partite le selezioni per scovare i futuri inquilini della Casa di Cinecittà. La ricerca parte in queste ore da Agliana, in provincia di Potenza, con un’ospite speciale. Sarà Rebecca de Pasquale, tra le protagoniste della’ultima edizione, a raccogliere storie e aspirazioni di quanti si sottoporranno al provino, il primo di una lunga serie che porterà sedici (o forse anche di più) fortunati a varcare la porta rossa.

Prossimo appuntamento il 9 giugno a  Soleto (Le). Indirizzi e orari si trovano nel sito ufficiale di Grande Fratello (qui il link), da tenere continuamente d’occhio perché lì saranno indicate tutte le date delle selezioni ufficiali, curate da Wobinda. Ma anche le altre modalità per farsi conoscere dagli autori del GF: il contatto Whatsapp e il sito 16mm.it a cui inviare un breve video di presentazione (con il consenso al trattamento dei dati per la privacy). Insomma, il primo passo di una lunga strada che porterà verso il Grande Fratello 15.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: