Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Grey’s Anatomy: nuova uscita di scena all’orizzonte?

callieBye bye dottoressa Torres?! Mentre si rincorrono le voci su un finale particolarmente tragico per la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, alimentate sui social network da alcuni membri del cast, in questi giorni i fan della fortunata serie di Abc sono in allerta anche per la possibile uscita di scena di uno storico personaggio.

Quello della dottoressa Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez, che dopo dieci stagioni potrebbe lasciare, temporaneamente o definitivamente, il Grey Sloan Memorial Hospital. Attualmente coinvolta in una dolorosa battaglia legale contro la ex compagna, la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw), per l’affido della piccola Sophia, il futuro della Torres nell’ospedale di Seattle potrebbe essere legato proprio alla sentenza che decreterà chi tra le due donne potrà crescere la bambina.

Ad allarmare i telespettatori un tweet della Ramirez: “Grazie a tutti per questo viaggio ricco e indimenticabile sulle montagne russe” ha scritto, facendo presagire un suo possibile allontanamento dalla serie. Inoltre non si conoscono le condizioni contrattuali che legano l’attrice alla produzione, mentre è certo che la Capshaw, la sua partner sul set, lo scorso anno ha prolungato il contratto per altri tre anni.

Se si tratti di realtà, di un semplice arrivederci in vista della conclusione della dodicesima stagione o di una strategia per incuriosire ulteriormente i fan, uno sport che gli attori di Grey’s Anatomy praticano da anni molto efficacemente, lo sapremo con certezza nelle prossime settimane. Di certo se la serie è sopravvissuta all’addio di Patrick Dempsey continuando a registrare buoni ascolti dopo la morte del dottor Stranamore, nonostante in molti in precedenza ne avevano auspicato un netto calo, quello della Ramirez, pur intristendo i fan, non scalfirebbe di certo il loro affetto verso una delle serie più celebri degli anni 2000.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: