Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Usa, all’Isola dei Famosi tre concorrenti collassano durante una prova: le immagini fanno il giro del web

survivorDopo aver visto queste immagini della versione americana de L’Isola dei Famosi, difficilmente ci si potrà ancora lamentare della deriva nudista che il reality ha preso in Italia.

Nella puntata di Survivor: Kaoh Rong trasmessa lo scorso mercoledì sulla CBS, i telespettatori hanno assistito a scene davvero terrificanti, forse le più drammatiche delle 32 edizioni trasmesse in sedici anni: durante una prova tre concorrenti sono caduti a terra in preda a un collasso.

Non hanno retto alle elevate temperature cambogiane, che quel giorno hanno raggiunto i quarantuno gradi, e così, dopo quaranta minuti sotto il sole nel corso di una prova ricompensa, uno dopo l’altro sono stramazzati al suolo. Oltre settanta persone della troupe sono intervenuti per aiutarli.

La prima è stata Debbie Wanner, a cui sono bastate l’ombra e l’acqua per riprendersi. Al gieffino Caleb Reynolds è andata peggio: è stato prontamente trasportato in ospedale con l’elicottero, perché le sue condizioni sono apparse da subito preoccupanti. Ma Caleb ha poi dovuto abbandonare l’avventura, con suo disappunto, su ordine medico. Anche un’altra concorrente, Cydney Gillon, ha avuto bisogno dell’intervento medico dopo essere caduta a terra, mentre agli altri naufraghi è stata portata acqua.

Attimi davvero preoccupanti, che la rete ha comunque deciso di mandare in onda. Survivor infatti, diversamente dalla nostra Isola, non è in diretta, ma viene registrato prima. Nello specifico queste immagini risalgono allo scorso aprile.

Insomma, forse in questo caso la situazione è un po’ sfuggita di mano e questi collassi, con un po’ più di attenzione, si sarebbero potuti evitare rimandando la prova a tempi migliori: meglio quindi giocare col nudo, pur senza oltrepassare il senso della misura, che con la salute dei naufraghi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: