Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Baciato dal Sole, quarta puntata: curiosità e anticipazioni

baciatoTorna questa sera Baciato dal Sole, la fiction di RaiUno sul mondo della televisione con Guglielmo Scilla (il protagonista Elio) e Giuseppe Zeno (lo spietato Michele, il direttore di IdraTv). La nuova puntata riparte dall’arrivo a Roma di Stella, l’amica della vera madre di Elio. La donna incontra il ragazzo e vedendolo in condizioni disastrose lo aiuta a disintossicarsi. Poi mossa da un senso di pietà e di solitudine gli rivela di essere sua madre. Ma i genitori adottivi di Elio la smentiscono e lei ammette la bugia. Elio, sconvolto, ricade nella droga anche grazie all’aiuto di Milla (Lorena Cacciatore) e rischia di finire in overdose.

Le cose sembrano andare meglio invece per Anna che si scopre innamorata del suo professore. Mentre Michele lascia Milla, confessandole di averla usata solo per far infuriare il nonno di lei, il proprietario di IdraTv che sta tentando in tutti i modi di liberarsi di lui per vendere la rete.

Non a caso l’obiettivo per cui a Diana (Barbora Bobulova) è stata affidata la presidenza, come confessa lei a Guerino, è proprio quello di allontanare Michele. E per raggiungerlo non esita a corteggiare l’uomo: i due finiscono così per passare una notte insieme.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: