Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Masterchef Italia 2016: Erica è la vincitrice

download (1)Erica Liverani vince MasterChef Italia 5. La fisioterapista trentenne, oltre al titolo, porta nella sua Ravenna un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

Non è stato facile per Erica arrivare alla vittoria: una serie di errori (lo spago nel piatto, la dimenticanza del riso per fare gli arancini) ha rischiato di mettere in crisi il suo percorso nelle cucine del talent-show. Non sono poi mancate le critiche dei giudici. Ma alla fine Erica ha trionfato, sconfiggendo l’impeccabile Alida, seconda classificata, e il determinato Lorenzo, il concorrente cresciuto di più nel corso delle puntate. E Erica ha trionfato anche per la piccola Emma, che nei casting è apparsa anche in braccio a Cannavacciuolo, la figlia che sta crescendo da sola dopo la separazione dal marito. Una vittoria che per tutti questi aspetti ha il sapore del riscatto.

Ed ora l’attenzione è già per la prossima edizione: i casting sono già partiti. E qui trovate tutte le informazioni per candidarvi. Che non si nasconda tra voi lettori il sesto Masterchef italiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: