Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

La tweet-notizia. Amici 2016, i coach: J-Ax e Nek contro Elisa ed Emma

Emma, Elisa, J-Ax, Nek: il serale di Amici 2016 è nelle loro mani. Maria De Filippi alza il tiro e punta su ben quattro coach per la nuova edizione del talent-show. Due ritorni, Emma ed Elisa, quest’ultima piacevole sorpresa dello scorso anno. E due new-entry: J-Ax, la cui partecipazione era nell’aria da quando ne è stato annunciata l’assenza nella nuova edizione di The Voice, e Nek. Facile immaginarsi il possibile coinvolgimento del cantautore sassolese dopo l’exploit a Sanremo 2015 in un talent, come scrivevamo molti mesi fa in questo post di fantatelevisione prima che su TvBlog uscissero le notizie dei contatti con lo show di RaiDue e di un suo probabile ruolo (come giudice, non come coach) nel programma di Maria De Filippi.

Oggi dunque l’ufficialità sui profili social di Amici. Che qualche utente accoglie con un po’ di disappunto, perché nel raddoppio avrebbe preferito qualche nome legato al ballo. Ed effettivamente non hanno tutti i torti dal momento che uno dei due coach di ogni squadra avrebbe proprio potuto essere un protagonista del mondo della danza.

Meno scontati invece gli accoppiamenti: J-Ax e Nek guideranno insieme la squadra blu mentre Emma ed Elisa, dopo essersi scontrate lo scorso anno, questa volta combatteranno insieme per i bianchi. Ora resta solo da sapere chi siederà in giuria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: