Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Coliandro – Il Ritorno, sesto episodio: curiosità e anticipazioni

LIspettore-Coliandro-7Coliandro si prepara a congedarsi dai tanti fan che lo hanno seguito queste settimane. Questa sera infatti RaiDue trasmette il sesto e ultimo episodio della quinta stagione. In CopKiller, l’ispettore dovrà vedersela con un’assassina di poliziotti, interpretata da Euridice Axen. La donna, credendolo più sbirro di quanto non lo sia in realtà, sequestra Coliandro. Che ovviamente dovrà riuscire a sfuggire da questa trappola mortale.

Qualche curiosità: gran parte dell’azione avviene in un tunnel, ambientazione ideale per le surreali imprese di cui Coliandro è protagonista. Ed Euridice Axen invece vestirà i panni di ben due personaggi: Giulia ed Anna, “una femme fatale un pizzico fumettistica ma anche una donna all’apparenza remissiva” ha spiegato l’attrice alla Gazzetta di Mantova. Entrambe condurranno l’ispettore in un gioco pericoloso, dove il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli potrebbe imparare sulla sua pelle a diffidare delle apparenze. E anche delle belle donne, anche se questo sarà più difficile.

Ma può Coliandro salutare i suoi fan come uno qualunque? Ovviamente no. In occasione dell’ultima puntata infatti ha organizzato una proiezione speciale al cinema Lumiére di Bologna questa sera alle 21.15 nel corso della quale i fan potranno incontrare Giampaolo Morelli e i registi Manetti Bros. E poiché i posti si sono esauriti quasi subito, considerato il successo avuto da questi nuovi episodi, è stato organizzato un altro appuntamento alle 18.30, nella biblioteca Salaborsa, con Morelli e gli sceneggiatori Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Un venerdì all’insegna di Coliandro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: