Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Coliandro – Il Ritorno: confermata la nuova stagione

coli6Non finisce qui. I fan dell’ispettore Coliandro possono dormire sogni tranquilli questa notte, mentre quelli che in rete ne avevano pronosticato la morte nella puntata in onda questa sera (senza una valida ragione di base) si ricrederanno.

Altre surreali avventure attendono il personaggio creato da Carlo Lucarelli dopo il buon riscontro ottenuto in queste settimane: “La prima puntata di questa nuova stagione, ‘Black mamba’ con i suoi tre milioni di spettatori, è stato il maggior successo di Raidue degli ultimi dieci anni – ha detto Maurizio Timi di Vela Film – Lucarelli & co. stanno già scrivendo nuovi episodi”.

La conferma arriva dallo stesso Lucarelli in un post su Facebook di qualche giorno fa: “Faremo grandi cose tutti insieme (tanto ormai lo sapete che stiamo scrivendo un’altra serie, volevamo mantenere la suspence ma vabbè)”. 

E pensare che se non fosse stato per la massiccia mobilitazione da parte dei fan la serie sarebbe chiusa ormai da cinque anni. A quando i nuovi episodi? La produzione dovrebbe iniziare in autunno per cui gli episodi potrebbero già andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva. “Bestiale!” commenterebbe Coliandro.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: