Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

La tweet-notizia. Isola 2016: Simona Ventura concorrente ufficiale

tweet

Con un video sulla sua web-tv Simona Ventura ufficializza la sua partecipazione come concorrente nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia era già nell’aria da mesi, ma la conferma è arrivata oggi dalla diretta interessata: “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero – dice Simona nel video –   E’ una sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E terzo motivo perché..sono pazza col botto!”.

Dopo otto edizioni alla guida del reality-show, la conduttrice passa dall’altra parte della barricata e si prepara a sopportare i mosquitos, la fame e la ben più temibile convivenza forzata. Con lei in Honduras arriveranno anche Stefano Orfei, il figlio di Moira, l’esuberante Pamela Prati, il cantante Marco Carta e l’ex tronista Cristian Galella. Questi, per ora, i nomi confermati.

Ma la presenza di Simona basta di per sé per calamitare l’attenzione del pubblico sul programma in partenza il prossimo 7 marzo. Non a caso, appena diffuso il video, su Twitter l’hashtag #Isola è subito entrato in tendenza restandoci per diverse ore. Insomma, non sarà di certo un naufragio che passerà inosservato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: