Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Fox Life: in arrivo due cooking-show con lo chef Andrea Mainardi

ci-pensa-mainardi-il-nuovo-cooking-show-di-foxlife-maxw-654Nuove sfide in arrivo nella cucina di FoxLife (canale 114 di Sky). Arriverà a marzo Tra due fuochi – Il conflitto è servito, un format originale di Fox Networks Group Italy prodotto da KimeraTv, dove coppie di familiari, amici, sposi e colleghi di lavoro si affronteranno dietro i fornelli in una guerra all’ultimo piatto.

Protagonista del programma è lo chef Andrea Mainardi che dovrà scegliere i temi culinari e guidare i contendenti durante la preparazione delle ricette. In ogni puntata infatti i partecipanti si sfideranno in tre prove: il vincitore assoluto sarà scelto da un giudice speciale, legato a doppio filo alla coppia di sfidanti: un marito tra madre e moglie, un preside tra due professori o una madre tra figlio e figlia.

Ma gli impegni per Mainardi non finiscono qui. Ad aprile, sempre su FoxLife, è previsto il ritorno di Ci pensa Mainardi, dopo la prima fortunata stagione dello scorso anno. Qui lo chef deve aiutare chi in cucina è piuttosto svogliato o è ancora un principiante dei fornelli e, indirettamente, i suoi commensali. L’obiettivo è aiutarlo a riscattarsi agli occhi di parenti e amici realizzando insieme un succulento menù.

Così lo chef offrirà ai telespettatori alcuni consigli di base per sopravvivere alla difficile arte della cucina e proporrà in ogni puntata due semplici ma gustose ricette che anche i più distratti, pigri e ansiosi ai fornelli potranno realizzare. E il cooking-show è servito.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: