Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Coliandro – Il Ritorno, quarto episodio: curiosità e anticipazioni

coli3Sono cattivo, incazzato e stanco!! Minkia, ma come mi vengono certe frasi? Non mi ricordo chi sono ma sarò sicuramente uno con le pall@!!”. Così Giampaolo Morelli ha lanciato ieri su Facebook il quarto tv-movie della serie Coliandro – Il ritorno, la quinta, fortunata stagione a giudicare dal buon riscontro di pubblico.

In Doppia Identità, questo il titolo, Coliandro si sveglierà in un luogo sconosciuto, mentre due delinquenti cercano di derubarlo. A causa di una caduta non ricorda nulla, nemmeno il suo nome. Nonostante ciò, riesce furbescamente a fuggire dai malviventi. Gli unici indizi che ha a disposizione per ricostruire la sua identità sono una pistola, una chiave e un biglietto nel giaccone su cui è scritto un indirizzo, quello di Cristina (Laura Dondoli), una ragazza che lavora in biblioteca. Coliandro allora si reca da lei, che accetta di ospitarlo.

I due, indagando, scopriranno che la chiave apre un’auto al cui interno si trova un virus molto pericoloso. Ma in agguato c’è una banda di terroristi internazionali disposti a tutto pur di fermarli.

Nuovi guai dunque per l’ispettore che, a causa dell’amnesia, crederà persino di essere un criminale e di conseguenza si comporterà da vero duro. Anche questa settimana Giampaolo Morelli regalerà a un fan della serie il copione dell’episodio autografato: per sapere come candidarsi a questa social-lotteria basta andare sul suo profilo Facebook ufficiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: