Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

MasterChef Italia 2017, i casting: come partecipare

mcParte ufficialmente oggi la sesta edizione di Masterchef Italia. Nessuno sbaglio, tranquilli. Sì, è vero la quinta deve ancora concludersi (la finale è prevista il prossimo 3 marzo) ma Sky e Magnolia sono già proiettate verso i prossimi chef amatoriali.

Si sono aperte ufficialmente poco fa le selezioni per partecipare a MasterChef Italia 2016/2017. Come ogni anno per candidarsi basta compilare il form sul sito del cooking-talent all’indirizzo http://masterchef.sky.it/casting/.

Con un semplice clic potrebbe quindi cominciare un’avventura che in questi anni ha rappresentato per diverse persone la realizzazione di un sogno, come Spyros o Tiziana Stefanelli, vincitori delle prime due edizioni. Masterchef ha spalancato loro le porte del mondo della ristorazione e da allora, nonostante svolgano anche altre professioni, non l’hanno più abbandonato.

Il mondo della ristorazione ma anche quello della televisione: per loro e per altri che non hanno vinto il talent. Paola Galloni, ad esempio, partecipante della seconda edizione, ora è tutor di cucina light a Detto Fatto, su RaiDue. O Rachida, che dopo Masterchef è naufragata sull’Isola dei Famosi.

Insomma tentar non nuoce. Bisogna solo armarsi di coraggio per affrontare gli spietati giudici. Troppo presto per sapere se ci saranno di nuovo tutti e quattro. Ma di certo scopriremo qualcosa in più quando l’edizione in corso, tra poche settimane, volgerà al termine.

5 commenti su “MasterChef Italia 2017, i casting: come partecipare

  1. Pingback: Masterchef Italia 2016: Erica è la vincitrice | Il TeleDipendente

  2. Annamaria
    novembre 7, 2016

    Vorrei partecipare ai casting di masterchef . Purtroppo non riesco a farlo. Cortesemente sapete indirizzarmi ? grazie anticipatamente.

  3. marilena
    novembre 16, 2016

    mi piace molto masterchef ovviamente perché mi piace cucinare ecc. ma la cosa che più mi piace di questo programma è che lancia un segnale importante e fondamentale …la speranza nel credere ancora che nel mondo di oggi forse ci possiamo ancora permettere di seguire i nostri sogni

  4. Stefano
    dicembre 10, 2016

    Ho un sogno nel mio cassetto ben conservato e quello di partecipare alla nuova edizione di MASTER CHEF 2017 chissà se questo sogno si avvererà?

  5. mauro
    gennaio 4, 2017

    Come partecipare a masterchef 2017..?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: