Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Le tre rose di Eva 4 e il ritorno di Aurora: il misterioso post di Roberto Farnesi

tweet.png

Ci sarà, non ci sarà? E se sì, ritornerà Aurora? Da quando a giugno si è conclusa la terza serie, i fan de Le tre rose di Eva non smettono di chiedersi in rete se la saga che ha visto protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik avrà un ulteriore sequel. E soprattutto se avrebbe senso farlo, visto che il personaggio della Safroncik è morto, almeno apparentemente, nel precedente capitolo, lasciando esterrefatti i telespettatori.

A buttare ulteriore carne al fuoco ci ha pensato Roberto Farnesi, attualmente sul set di Solo Per Amore 2, che sui suoi profili social poche ore fa ha pubblicato questa immagine con la scritta: “Ci rivedremo…? Chissà…“.

Nel commentare il post, i fan speranzosi si sono aggrappati alla teoria che vorrebbe Aurora ancora in vita, dal momento che non ne è mai stato mostrato il cadavere. Che si tratti di uno spoiler velato oppure di semplice strategia di comunicazione, di certo c’è che Le tre rose di Eva 4 dovrebbe essere realizzato, stando a quanto anticipato anche da Alessandro Tersigni, altro protagonista della serie, in alcune recenti interviste. Il condizionale è d’obbligo perché manca comunque l’ufficialità.

Resta il dubbio se abbia ancora senso continuare dal momento che l’ultimo capitolo ha manifestato qualche segno di sofferenza sia sul piano contenutistico che su quello degli ascolti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: