Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Spagna: l’ex naufraga Charlotte Caniggia al Grande Fratello Vip

caniggiaCharlotte Caniggia chi? La frase corre sui social network spagnoli alla notizia che la modella argentina, figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia, da domani sera sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Lo stesso accadde lo scorso anno da noi quando Mediaset annunciò la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma anche dopo la sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras, dove non ha lasciato propriamente il segno, la sua popolarità in Italia non è decollata.

La Caniggia è stata eliminata a due settimane dall’inizio del gioco e una volta arrivata a Playa Desnuda ha rifiutato di spogliarsi, nonostante i ripetuti inviti della madre in studio a farlo. Così, al grido di “Preferisco l’hamburguesa“, ha abbandonato definitivamente il programma.

Charlotte domani sera ci riprova, questa volta senza troppe privazioni né fame, al Grande Fratello Vip spagnolo dove entra alla quarta puntata per sostituire la politica Carmen Lopez, che dopo una settimana dall’inizio del programma ha abbandonato volontariamente la Casa in polemica con gli altri concorrenti.

Nella clip di presentazione la Caniggia non ha nascosto di essere un po’ viziata (“Spendo tutto in vestiti, sciocchezze, trucco… A causa di mia madre che mi ha portato su questa strada“) e sulla sua futura permanenza nel reality ha dichiarato: Non ho il fidanzato. Mi piace ridere, scherzare, mi piace la pulizia … e basta . Non cucino, non voglio cucinare“.

In Spagna Charlotte è leggermente più conosciuta perché è già comparsa nel factual ‘Mujeres ricas’, di cui era protagonista la madre. Insomma, come dicono gli spagnoli in rete, ci vuole davvero poco per farsi considerare “vip”!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: