Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Regno Unito, Grande Fratello Vip: Angie Bowie lascia volontariamente il reality, è la terza

Angie-Bowie-crazy-cbb-leaveIn quindici giorni tre abbandoni. E il Grande Fratello Vip inglese perde un altro dei suoi concorrenti più discussi. Ieri Angie Bowie, ex moglie dell’artista scomparso il 10 gennaio scorso, ha lasciato volontariamente il reality (qui il video). “Mi dispiace, sto male” ha detto la sessantaseienne in confessionale prima di salutare i compagni d’avventura e dire definitivamente addio alla Casa.

Dietro la decisione un evidente crollo emotivo, intensificatosi negli ultimi giorni, quando la concorrente ha più volte minacciato, anche piuttosto animatamente, di abbandonare il reality. L’ultimo episodio è avvenuto la notte prima quando Angie, non riuscendo a dormire perché gli altri inquilini facevano confusione, ha letteralmente perso la testa ed è scoppiata nel confessionale, insultando la produzione: “Zitti tutti! Voglio andarmene ora, datemi la mia roba, non vi dico nulla di cosa è successo, muoviti GF, dammi la mia roba! […] Avete pensato di farmi impazzire organizzando un party dove avete fatto stordire tutti con gli alcolici e io non potevo dormire. […] E’ finita! Non starò qui un minuto di più, mandatemi fuori. Chiamatemi un auto e fatemi uscire: se siete dei poveretti chiamatemi Uber!” [traduzione non letterale] (qui il video). 

Tutta l’edizione è stata caratterizzata dai comportamenti eccentrici della concorrente e dai suoi sbalzi umorali, che hanno letteralmente fatto discutere il pubblico. Come le accese liti con alcuni suoi coinquilini o il malinteso creatosi dopo che Angie ha ricevuto la notizia della scomparsa dell’ex marito (qui il video). Parlando con la collega di reality Tiffany Pollard, la Bowie ha confessato: “David è morto“. La Pollard è scoppiata a piangere credendo si trattasse di David Gest, un altro concorrente, ed è corsa a diffondere la notizia scatenando il panico. Solo più tardi la Bowie, che non si era accorta di quanto stava avvenendo, avvertita dagli altri ha chiarito, con aria scocciata per quanto accaduto, di quale David si trattasse in realtà.

L’abbandono volontario della donna è il terzo a quindici giorni dall’inizio del programma. Una settimana fa l’amico di Kim Kardashian Jonathan Cheban ha lasciato il reality ritenendo troppo pesante l’atmosfera nella Casa, dove liti, insulti e uscite di testa sono all’ordine del giorno. E domenica scorsa anche David Gest, produttore ed ex marito di Liza Minnelli, ha dovuto lasciare il reality costretto da alcuni problemi di salute. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: