Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

La tweet-notizia. Francesco Arca e Federica Nargi in Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo

ares

Il cast de Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo (qui le anticipazioni) si arricchisce di altri due nomi molto conosciuti: Francesco Arca, nel ruolo di Giampaolo, e Federica Nargi, che interpreterà Scilla.

Lo anticipa la Ares Film, produttrice della fiction di Canale 5, sui suoi profili social e sul sito, dove è anche possibile vedere qualche scena in anteprima (clicca qui). Per Arca, che al cinema si è fatto apprezzare in Allacciate Le Cinture e in tv nelle ultime serie di Rex, si tratta di un ritorno alla fiction Mediaset a qualche anno da Le tre rose di Eva.

Più sorprendente invece l’arrivo della Nargi, che il pubblico conosce come ex velina e per la partecipazione a diverse trasmissioni tra cui Pechino Express e Si Può Fare. Qualcuno in rete ha polemizzato sul debutto da attrice della Nargi, forse senza sapere che nel curriculum vanta anche un’esperienza teatrale. Tanto che il produttore Alberto Tarallo ha pubblicato sul sito della Ares un comunicato in sua difesa (leggi qui).

D’altronde anche Arca, prima di arrivare al film di Ferzan Ozpetek Allacciate Le Cinture che lo ha lanciato come attore, si era fatto conoscere in alcuni reality-show come Uomini e Donne o La Fattoria. Chissà che il set de Il Bello delle Donne non porti la stessa fortuna anche a lei.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: