Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Junior Bake Off Italia 2016: come partecipare ai casting

Junior-Bake-Off-Italia-Roberta-e-GianlucaNeanche il tempo di proclamare il primo Junior Bake Off di Italia (la piccola Roberta) che la macchina di Real Time si è già rimessa in moto per preparare la seconda stagione.

In casa vostra si nasconde il Principino dei Savoiardi o la Reginetta del Pan di Spagna? Se ha tra i 7 e i 12 anni può partecipare al più grande gioco della pasticceria” recita l’annuncio sul sito di Real Time, apparso anche in sovrimpressione ieri sera durante la finale.

Chi dunque ambisce nel 2016 a succedere a Roberta, Gianluca, Matteo e agli altri piccoli aspiranti pasticcieri che abbiamo conosciuto in queste quattro settimane deve semplicemente cliccare qui e presentarsi, rispondendo alle domande conoscitive. Infine non resta che incrociare le dita e sperare di essere ricontattati.

Chissà che il prossimo anno non siate proprio voi i protagonisti di Junior Bake Off Italia 2016! Nel caso non dimenticate che la vostra avventura è partita anche da qui, da Il TeleDipendente!

5 commenti su “Junior Bake Off Italia 2016: come partecipare ai casting

  1. Gabriele
    marzo 9, 2016

    Io ho 12 anni ho inviato la mia candidatura spero che mi prendiate

  2. Gabriele
    marzo 9, 2016

    Sono Gabriele ho inviato la mia candidatura prendetemi vi prego

  3. olivia
    marzo 28, 2016

    sono Olivia ho 10 anni spero che mi prendiate vi prego

    • ilteledipendente
      aprile 1, 2016

      Ciao Olivia, questo è solo un blog. Non faccio parte della produzione di Junior Bake Off per cui non decido sui casting né sul programma. Posso solo consigliarti di candidarti, se questo è il tuo sogno, e farti un grande in bocca al lupo!! 😉

  4. Nicoletta
    maggio 11, 2016

    Per me è bello

Rispondi

