Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Le Iene: ultima puntata per Ilary Blasi

ilaryQuasi trecento puntate, quindici partner al fianco: dopo otto anni Ilary Blasi lascia questa sera Le Iene. Più volte si è vociferato del possibile addio della conduttrice alla trasmissione firmata da Davide Parenti, ma puntualmente arrivava la smentita.

Almeno fino a ieri quando, proprio come un fulmine a ciel sereno è il caso di dire, è uscita la notizia che questa sera Ilary condurrà per l’ultima volta il programma di inchieste di Italia Uno. Difficile dire cosa Mediaset abbia in cantiere per lei: di certo nei prossimi mesi si dedicherà alla nascita del suo terzogenito, annunciata proprio nella prima puntata di questo ciclo autunnale de Le Iene. E difficile presagire chi potrà sostituirla: se Belen Rodriguez come scrive qualche sito oppure se più conduttrici che potrebbero alternarsi accanto a Teo Mammuccari come già sperimentato in passato con alcuni presentatori o personaggi dello spettacolo dopo l’addio di Luca e Paolo.

Fu proprio accanto al duo comico che la Blasi cominciò la sua avventura a Le Iene nel 2007. Negli anni poi è stata affiancata anche da Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band.

Una stagione di cambiamenti questa per Le Iene: dopo l’addio dei Gialappi e l’arrivo del Trio Medusa a settembre, ora tocca a Ilary. Che dopo una palestra così importante lunga otto anni è più che mai pronta per nuovi progetti televisivi in cui avrà di certo uno spazio maggiore.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: