Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo: anticipazioni su trama e cast (photogallery)

Non solo L’Onore e il Rispetto 5. La Ares Film sta preparando anche un’altra serie che i fan aspettano da molto tempo. A tredici anni dalla messa in onda della terza stagione, tornerà nell’autunno 2016 Il Bello Delle Donne, uno degli storici marchi della fiction Mediaset.

Ambientata qualche anno dopo i fatti narrati nel 2003 (non a caso il titolo provvisorio è Il Bello delle donne…alcuni anni dopo), la nuova serie, come nelle precedenti stagioni, si occuperà in otto puntate di alcune delle più discusse e delicate tematiche sociali di oggi. Ad esempio, secondo quanto anticipato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si parlerà di una ragazzina reclutata in Internet da un’organizzazione terroristica. O ancora di un padre di famiglia che, a più di sessanta anni, vuole cambiare sesso.

Nel cast molte new entry e qualche ritorno eccellente. Come Giuliana De Sio, che dovrebbe tornare a interpretare la perfida Annalisa Bottelli, e Massimo Bellinzoni, l’amato parrucchiere Luca. Non ci sarà invece Gabriel Garko, che a questa fiction deve la grande popolarità, perché è impegnato su altri set (leggasi L’Onore e il Rispetto). E probabilmente, contrariamente a quanto trapelato inizialmente, neanche Stefania Sandrelli, storica proprietaria del salone di bellezza.

Tra i nuovi ingressi invece molti voti noti delle fiction targate Ares: Manuela Arcuri, che sarà Jessica, una stravagante parrucchiera in crisi con il fidanzato, Laura Torrisi, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Cristopher Leoni. E ancora Alessandra Martines, Lina Sastri, Stefano Dionisi, Anna Galiena. Faranno poi parte del cast anche Stefano Sala, che abbiamo visto nell’ultima edizione di Notti Sul GhiaccioAntonio Zequila, Selene Caramazza e Linda Batista che interpreterà un personaggio transessuale.

Ma su tutte spicca la presenza di uno dei più importanti nomi del cinema italiano. Quello di Claudia Cardinale, interprete de Il Gattopardo, C’era una volta il West  e di molte altre pellicole entrate nella storia. Ancora top secret il ruolo che ricoprirà.

Facile immaginare che l’intero lavoro sarà dedicato a Virna Lisi, l’amatissima attrice scomparsa lo scorso anno. La Lisi infatti avrebbe dovuto tornare a interpretare anche in questa serie la contessa Miranda Spadoni, uno degli storici personaggi che ha contribuito al grande successo della fiction.

Annunci

Un commento su “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo: anticipazioni su trama e cast (photogallery)

  1. Pingback: La tweet-notizia. Francesco Arca e Federica Nargi ne Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo | Il TeleDipendente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: