Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Grande Fratello 2015, la decima puntata in quattro hashtag: anticipazioni e previsioni

confessionale-grande-fratelloDecima puntata di Grande Fratello e l’obiettivo è sempre lo stesso: spiazzare i concorrenti. Bisogna ammettere che quest’anno il Grande Fratello ci sta riuscendo tra segreti da nascondere, eliminazioni impreviste e rientri in gioco a sorpresa (anche se Diego altrettanto sorprendentemente se ne è uscito dopo cinque minuti). L’ultima trovata è la nomination al contrario: gli inquilini credono di votare chi vogliono eliminare, ma in realtà stanno decidendo inconsapevolmente i possibili finalisti. Da qui si ripartirà nella decima puntata di questa sera che prevede un’altra votazione al contrario. Appuntamento alle 21.20 su Canale 5. Ecco le anticipazioni in quattro hashtag:

#ilpostoalsole: attenzione a non sbagliarvi con l’hashtag della soap-opera di RaiTre. Qui il posto al sole è quello in finale, che uno dei ragazzi della Casa, il più votato dal pubblico, si guadagnerà già da questa sera. Peccato che loro credano invece di essere a rischio eliminazione. Stando ai sondaggi il primo finalista potrebbe essere il nerd Simone, che il pubblico ama nonostante gli altri gieffini lo dipingano come il vero stratega di questa edizione.

#fuoriunaltro: c’è chi va in finale e chi va fuori dalla Casa. Non si sa in quanti stasera abbandoneranno la Casa: se uno o due concorrenti. Di certo a pesare sull’eliminazione sarà comunque la votazione settimanale (in nomination sono finiti tutti i ragazzi) che al momento, secondo i sondaggi, vede nelle ultime posizioni (si vota in positivo, per il primo finalista) Livio, l’ultimo entrato in gara, e Kevin, in questi giorni al centro di alcune discussioni anche per la sua storia con la gemella Jessica. Aggiornamento del 27/11/2015: alla fine nessuna eliminazione definitiva, solo la proclamazione di un secondo finalista (Federica) sempre tramite il meccanismo della votazione al contrario.

#sacrificiodamore: lo chiederà il Grande Fratello a Kevin, visti anche gli alti e bassi della relazione che il ragazzo ha da qualche tempo con Jessica, la gemellina che a mezzanotte festeggerà il suo compleanno. Il ragazzo sarà pronto a sacrificarsi per lei? Si sa, con delle telecamere puntate contro, si è pronti a tutto…

#fratelliesegreti: ormai quando Alessia dice: “Che entri il segreto!” ci aspettiamo tutti l’ingresso di Pepa o Tristan, i protagonisti dell’omonima telenovela. Invece giovedì è toccato a Marco, fratello di Simone, entrare nella Casa. Sarà riuscito a non farsi scoprire? Tra le ipotesi formulate dai ragazzi c’è anche quella che il ragazzo sia in realtà un prete. Bisogno di religiosità nella Casa?

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: