Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Tale e Quale Show 2015, il torneo: vince Valerio Scanu

scanuValerio Scanu è il trionfatore del torneo di Tale e Quale Show 2015. Una vittoria meritatissima per il cantante sardo, protagonista di alcune delle performance più riuscite viste in queste settimane. Mango, Conchita Wurst, Alex Baroni fino al grande tenore Luciano Pavarotti: personaggi difficile da imitare anche per chi lo fa di professione. Ma Valerio è stato capace di calarsi nei loro panni con estrema delicatezza e grande sensibilità.

Trionfatore assoluto per i socialnauti, gli utenti dei social, che a gran voce fin dalle prime puntate di questa quinta edizione imploravano il suo ritorno nel programma. Segno che lo scorso anno la sua partecipazione al celebrity-talent di RaiUno ha lasciato il segno, nonostante Valerio non fosse riuscito a trionfare, perché il pubblico gli ha preferito Serena Rossi.

Ma ora il cantante, dopo essersi visto soffiare una vittoria quasi assicurata anche all’Isola dei Famosi 2015, ha avuto la sua rivincita, battendo sorprendentemente il superfavorito Francesco Cicchella, trionfatore dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show e secondo classificato al torneo, e la stessa Serena Rossi, medaglia di bronzo (qui sondaggi e previsioni sull’andamento della finalissima). E dopo la vittoria di Scanu, il programma torna in soffitta per tornare il prossimo anno con un’edizione completamente rinnovata. O almeno si spera.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: