Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

RaiTre, palinsesto gennaio – marzo 2016: Fazio “Rischiatutto” al giovedì

Tocca a RaiTre e alla programmazione con cui la rete di Andrea Vianello inaugurerà il 2016. L’attesa è tanta per il Rischiatutto 2.0 di Fabio Fazio, in partenza il 18 febbraio anticipato da Rischiatutto – Le Audition in access prime-time dal 1 febbraio (appena prima di Un Posto al Sole). Per il resto confermati i marchi storici del canale.

Alla domenica tornano le inchieste di Presa diretta, dopo lo speciale Elisir del 3 gennaio. Lunedì viene affidato ad Alberto Angela e ai documentari di Ulisse, dall’11 gennaio al 29 febbraio. Martedì, nonostante qualcuno avesse parlato di chiusura, è riconfermato Ballarò.

Immancabile Chi l’ha visto?, appuntamento fisso del mercoledì. Giovedì spazio ai film fino al 18 febbraio, quando appunto partirà Rischiatutto condotto da Fabio Fazio.

Venerdì ancora film e altre produzioni culturali non specificate, mentre sabato torna Non uccidere, la fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore con gli ultimi sei episodi. Chissà se in una collocazione diversa, lo scorso anno riservata a Gomorra – La Serie, riuscirà a conquistare più telespettatori. Dal 27 febbraio la nuova edizione di Scala Mercalli.

Confermate le produzioni del daytime e, al sabato, il ritorno di Per Un Pugno di Libriil quiz culturale condotto nelle ultime edizioni da Geppy Cucciari.

Qui i palinsesti di RaiUno.

Qui i palinsesti di RaiDue.

Annunci

2 commenti su “RaiTre, palinsesto gennaio – marzo 2016: Fazio “Rischiatutto” al giovedì

  1. Pingback: RaiDue, palinsesti 3 gennaio – 26 marzo 2016: Coliandro al venerdì, tornano The Voice of Italy e Made in Sud | Il TeleDipendente

  2. Pingback: RaiUno, palinsesti 3 gennaio – 26 marzo 2016: Sanremo e il ritorno di Don Matteo e Montalbano tra Ranieri, Carlucci, Al Bano e Ferro | Il TeleDipendente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: