Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Verso Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni: le new entry e le guest-star (fotogallery)

Viaggia a grande ritmo la macchina di Un Medico in Famiglia 10. Le riprese, partite quest’estate, dovrebbero terminare in febbraio e, dai profili social degli storici interpreti, arrivano le prime immagini dal set. Dieci stagioni, un compleanno importante che gli autori hanno pensato di celebrare scrivendo ventisei nuovi episodi ricchi di novità e contraddistinti da un eccellente ritorno, quello del primo dottor Martini, l’amatissimo Lele (Giulio Scarpati). E a fronte di addii importanti, come quelli di Maria (Margot Sikabonyi), Marco (Giorgio Marchesi) e Ave (Emanuela Grimalda) ci sono numerosi nuovi arrivi pronti a sconvolgere gli equilibri della famiglia Martini. Eccoli:

  • Cristiana Vaccaro: sarà Maddalena, la nuova colf. Personaggio esuberante, pronto a riservare diverse sorprese, avrà il difficile compito di rimpiazzare Melina (Beatrice Fazi) e l’indimenticabile Cettina (Lunetta Savino) nel cuore dei fan della fiction.
  • Stefano Dionisi: dal passato di Lele dovrebbe arrivare a Poggio Fiorito per cercare la figlia avuta da una delle ex mogli del dottore. Un importante segreto quindi, lega il medico a questo nuovo, misterioso personaggio che lascerà sicuramente il segno.
  • Mihaela Dorlan: ha annunciato su Facebook il suo ingresso nella fiction nel ruolo di Agnese, “una ragazza dalle mille sfumature”. Forse porterà scompiglio nella vita di Tommaso (Riccardo Alemanni): di certo è una sua compagna di classe o di scuola. Ma non potrebbe essere anche la figlia di Jessica e Oscar che, come i fan più attenti ricorderanno, aveva lo stesso nome?
  • Anna Favella: in una foto è rappresentata col camice assieme a Giulio Scarpati, Flavio Parenti e Rosanna Banfi. Bisogna solo capire a chi farà girare la testa, se a Lorenzo oppure a Lele, che, stando alle anticipazioni, ritornerà da Parigi single e pronto a innamorarsi nuovamente.
  • Marco Bonini: protagonista di numerose fiction di successo tra fine Novanta e inizio Duemila, l’attore ha dichiarato in un’intervista di essere entrato nel cast della fiction. Senza però sbilanciarsi troppo sul ruolo che andrà a interpretare.
  • Alessandro Cervini: non si sa ancora quali panni vestirà questo giovanissimo attore. Dovrebbe essere un compagno di classe (o di scuola) di Tommy e Agnese. Ma il suo ruolo, per ora, resta un mistero.
  • Michele Cesari: sarà Edoardo Zanoni, uno specializzando comprimario che combinerà qualche guaio. Ragazzo viziato, di famiglia ricca, avrà modo di ricredersi nel corso delle puntate e dimostrare quanto vale, come medico e come uomo.
  • Edoardo Tognazzi: altro giovanissimo attore che entra da questa stagione nella scuderia del Medico, pronto a far sognare le giovanissime telespettatrici. E forse anche a far innamorare qualche nipote di nonno Libero, rimasta un po’ delusa al termine della scorsa stagione. Forse.
  • Lorenzo De Angelis: dopo Incantesimo e Provaci ancora Prof!, il giovane attore, che recentemente ha preso parte anche a Squadra Mobile, entra nel cast di Un Medico in Famiglia 10 con un ruolo ancora top secret.

Altri personaggi, di cui ancora si sa poco, saranno interpretati da Antonio Perretta e Fabrizio Romagnoli. Ma non è finita qui. La famiglia Martini ospiterà anche una stella della comicità nostrana: Gegia parteciperà infatti a qualche episodio come guest-star. E inoltre sul set è stato visto aggirarsi anche Checco Zalone, come testimoniano alcune foto. Solo una visita di cortesia o qualcosa in più?Lo scopriremo solo tra qualche mese.

Il ritorno in grande stile dei Martini, di cui torneremo a parlare in questi giorni in occasione della reunion per il decennale al Roma Fiction Fest (domenica, ore 11, al teatro Adriano), è previsto per la primavera 2016 o, nella peggiore delle ipotesi, per il prossimo autunno.

Annunci

Un commento su “Verso Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni: le new entry e le guest-star (fotogallery)

  1. Pingback: La social-notizia: Francesca Cavallin (Bianca) torna in Un Medico in Famiglia 10 | Il TeleDipendente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: