Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Verso Sotto Copertura 2: il produttore Bernabei conferma la nuova stagione

downloadOltre 6 milioni di telespettatori, share medio del 23%. Sotto Copertura, la fiction sulla cattura del boss della camorra Antonio Iovine, forte anche di un’efficacia campagna promozionale, è piaciuta ai telespettatori e, non meno importante, ha convinto anche i giovani, abbassando di due anni l’età media del pubblico di RaiUno nelle due serate di messa in onda.

Risultati ottimi, che danno il via alla seconda stagione. A confermarlo è il produttore di Lux Vide Luca Bernabei all’Adnkronos. Non si conoscono i tempi, ma gli autori sono già al lavoro sulla sceneggiatura. Al centro del sequel, come già ipotizzato da Bernabei durante la conferenza stampa di presentazione della miniserie, la cattura del boss Michele Zigaria e il processo per favoreggiamento a cui in seguito è stato sottoposto il commissario Vittorio Pisani, dal quale è stato assolto in primo e secondo grado.

Non si conoscono ancora i tempi di realizzazione, né il nome di chi vestirà i panni di Zagaria. Quel che è certo è che la squadra sarà la stessa di Sotto Copertura: dal regista Giulio Manfredonia agli attori Claudio Gioè, Filippo Scicchitano, Dalila Pasquariello, Raffaella Rea, Simone Montedoro. Perché squadra che vince, non si cambia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: