Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Tale e Quale Show 2015 – il torneo, c’è un giudice da promuovere: previsioni sulla nona puntata

facchinettiHa ritrovato appeal Tale e Quale Show dopo il ritorno degli ex concorrenti. Il livello è cresciuto, la sfida si fa più difficile e Francesco Cicchella, a ragione, ha vinto il primo round. Ma questa sera l’attesa è tutta per Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst, un’imitazione che smuoverà di sicuro il popolo dei social. Gioca facile invece Francesco Cicchella con Kecco dei Modà, personaggio per lui non propriamente nuovo, dal momento che ne ha già fatto la parodia in Made in Sud. Anche se qui, il lavoro da fare è esattamente l’opposto.

Potrebbero invece regalare grandi sorprese la Adele di Serena Rossi e l’omaggio di Bianca Guaccero ad Anna Magnani. Un po’ come sorprendente, la scorsa settimana, si è rivelata la presenza in giuria di Francesco Facchinetti: l’ex capitano ha portato brio e freschezza tra i giudici, manifestando anche una certa competenza in materia e precisione nei giudizi. Oltre a rivelarsi una perfetta spalla per Claudio Lippi in sostituzione di Christian De Sica con cui il conduttore condivideva simpatici siparietti. Insomma, tra tutti i giudici per una sera di questa edizione, Facchinetti si è sicuramente distinto.

In tv funziona così: a volte da certe ospitate nascono importanti collaborazioni. E Maria De Filippi in questo è maestra. Carlo Conti farebbe bene a farci un pensierino. La presenza fissa di Francesco Facchinetti in giuria potrebbe essere un ottimo punto di partenza in vista di una sesta edizione che ha una forte esigenza di rinnovarsi.

Annunci

Un commento su “Tale e Quale Show 2015 – il torneo, c’è un giudice da promuovere: previsioni sulla nona puntata

  1. Pingback: Tale e Quale Show 2015 – il torneo: anticipazioni e previsioni sulla decima puntata | Il TeleDipendente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: