Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Pechino Express 2015: vincono Pinna e Roberto, gli #antipodi

antiFinale emozionante per Pechino Express. E in qualche modo inaspettata. Perché a vincere, contro ogni previsione, non sono stati i superfavoriti #espatriati, ma gli #antipodi, all’anagrafe Andrea Pinna e il suo fisicato personal trainer Roberto. Il loro Pechino Express è stato all’insegna di gag, siparietti comici, litigate, tanta tenerezza. E lacrime, come quelle versate al Maracanà, meta finale del viaggio, davanti al video con i momenti più belli della loro avventura.

Secondi classificati appunto gli #espatriati, all’anagrafe Christian Kang Bachini e Pasquale Caprino: il primo attore di pellicole di kung-fu in Cina, il secondo conosciuto cantante in Kazakistan col nome d’arte di Son Pascal. Dati per favoriti visti i loro numerosi trionfi nel corso del programma, alla finale non ce l’hanno fatta, forse anche a causa del taxista brasiliano che li ha bloccati e tenuti fermi molto tempo perché non avevano i soldi per pagargli la corsa. Terze le persiane, Giulia e mamma Fariba, forse l’unica vera rivelazione di questa edizione del programma. Infine quarte classificate le professoresse Laura ed Elena.

È una vittoria di cuore questa. Quello che Pinna e Roberto hanno messo nella loro esperienza. Una vittoria in parte anche del pubblico che li ha molto amati in queste settimane e, potendo, li avrebbe sicuramente votati. E ora appuntamento al 2016 con Pechino Express 5!     

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: