Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Halloween 2015: cinque serie da paura!

Come festeggiare Halloween stando comodamente seduti in poltrona davanti alla tv? Ecco cinque serie che potrebbero fare al caso vostro:

American Horror Story: Hotel: quarto capitolo della saga seriale creata da Ryan Murphy con presenzi inquietanti, vampiri, serial killer, demoni a infestare le stanze di un hotel guidato da una Lady Gaga in versione succhiasangue.

The Strain: c’è il genio visionario di Guillermo Del Toro dietro questo horror fantascientifico in cui l’epidemiologo Ephraim Goodweather deve combattere un’orda di spaventosi zombie e proteggere l’umanità da un antico male che la minaccia.

Penny Dreadful: trae ispirazione dai racconti horror dell’Ottocento questa serie in cui Frankestein, Dorian Gray, Dracula e altri personaggi prendono vita nella Londra gotico-vittoriana, tra malefici, licantropi e possessioni diaboliche.

Scream: il serial killer GhostFace e il mondo dell’omonima saga cinematografica ideata da Wes Creaven rivivono in questa serie di Mtv, con storie, uccisioni e inseguimenti sul filo della tensione ovviamente riadattati ai giorni nostri (persino la maschera).

Midwinter of the spirit: horror britannico (inedito in Italia) con protagonista Merrily Watkins, una delle poche donne prete ad essere anche esorcista, che si dovrà scontrare con una spaventosa setta satanica. Ai limiti del paranormale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: