Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Pechino Express 2015, Costantino a Il TeleDipendente: “Tornerei in gara!”

pekinoConfermando la sua natura di social-reality numero uno della tv italiana, oggi Pechino Express ha fatto l’ennesimo regalo ai #pechiners, i fan del programma sui social. Al grido di #askCosta, gli utenti hanno potuto interagire direttamente con il conduttore Costantino Della Gherardesca e chiedergli curiosità e aneddoti sul programma. Poteva Il TeleDipendente farsi sfuggire un’occasione del genere? Ovviamente no. E così gli ha chiesto:

In un #PechinoExpress all-stars, con tutti gli ex concorrenti più famosi del programma, saresti disposto a ritornare in gara? #AskCosta

Pochi minuti dopo, Costantino, che è stato inondato di domande e tweet, contro ogni aspettativa, ha risposto anche a Il TeleDipendente in un video, disponibile sulla pagina Twitter del programma e, ovviamente, anche su quella de Il TeleDipendente (qui il link):

La risposta è sì, perché fare il concorrente è molto più divertente che fare il conduttore. Perché uno vive veramente i posti.

Infatti già in quest’edizione, nella seconda puntata, Costantino ha svestito i panni del conduttore (sostituito brevemente da Giancarlo Magalli) per entrare in quelli di “zavorra” viaggiando assieme agli #artisti Luca Tommassini e Paola Barale per un tratto del percorso come terzo incomodo, la penalità per chi si classifica ultimo o penultimo a fine tappa. Mai dire mai quindi.

Intanto con questa ennesima, riuscitissima iniziativa social, Pechino Express si prepara il terreno per le ultime due puntate di questa edizione, in onda questa sera e il prossimo lunedì. Sarà il Brasile a ospitare le gesta delle quattro coppie rimaste in gara (antipodi, espatriati, persiane e professoresse), nonché la proclamazione dei due vincitori. E, grazie agli ascolti e alla risonanza ottenuti quest’anno, già si guarda alla quinta edizione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 26, 2015 da in I vip-follower, Pechino Express 2015, Reality Show.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: