Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Verso L’Onore e il Rispetto – Parte Quinta: Laura Torrisi lascia la serie, il saluto sui social

Con un post sul suo profilo Facebook accompagnato da un video, Laura Torrisi dice addio a Carmela, il personaggio che ha interpretato per anni nella fiction L’Onore e il Rispetto, di cui si sta girando la quinta stagione (qui qualche anticipazione).

torrisi

Era il 2009 quando Carmela Di Venanzio fece la sua comparsa nella seconda stagione della serie, legandosi indissolubilmente al boss Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). Un rapporto di amore e odio, come nella tradizione del genere mélo cui fa riferimento la fiction, che ha appassionato moltissimi telespettatori (soprattutto telespettatrici) tanto da dedicare ai due personaggi numerose pagine sui social network.

torrisi2Dopo anni di rancori (Carmela credeva che Tonio le avesse ucciso il fratello) e un figlio in comune, i due si sono ritrovati sul finale della quarta stagione. Ma quando tutto sembrava andare per il verso giusto, la donna muore (a questo punto ne abbiamo la certezza) in un agguato ordito da Ettore De Nicola e i suoi scagnozzi nella villa in cui si nascondeva con Tonio e la sua famiglia.

Una morte necessaria quindi per aprire nuovi sviluppi narrativi in vista della quinta stagione, sul set in questi giorni a Roma. Ma per la Torrisi il rapporto con la Ares, la società che produce la fiction, non finisce qui: per lei è previsto un ruolo nella quarta serie de Il Bello delle Donne, le cui riprese sono partite lunedì.

Un commento su “Verso L’Onore e il Rispetto – Parte Quinta: Laura Torrisi lascia la serie, il saluto sui social

  1. Pingback: Verso L’Onore e Il Rispetto – Parte Quinta: anticipazioni e foto dal set. Ma ha senso continuare? | Il TeleDipendente

Lascia un commento