Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Pechino Express 2015: Costantino svela le 8 coppie in gara nel Nuovo Mondo! Indovina, indovinello…

pechino-express-2015Poco più di un mese e finalmente sapremo cosa è accaduto nel Nuovo Mondo, meta della quarta edizione di Pechino Express. Ecuador, Brasile, Perù: è il Sud America a fare da sfondo quest’anno al viaggio delle bizzarre coppie protagoniste della nuova avventura televisiva. Di qualcuna si è vociferato in queste settimane di registrazioni su diversi siti, ma solamente pochi minuti fa, in un video sul sito del programma (qui il link), il Virgilio di Pechino Express Costantino Della Gherardesca ha ufficializzato le coppie che si sfideranno nella quarta edizione dell’adventure-game. Non fa nomi e allora proviamo a farli noi sulla base delle sue descrizioni:

#Illuminati: una coppia abituata a viaggiare, secondo Costantino. Ragazzi spirituali che hanno girato il mondo tra sciamani e santoni induisti. Che siano  Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power, e il rapper Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri?

#Artisti: “un coreografo e una star, entrambi di una certa età” aggiunge maliziosamente Costantino. E il pensiero corre a Paola Barale e all’amico Luca Tommassini

#Persiane: due donne straordinarie, molto motivate. Probabilmente la coppia nip dell’edizione.

#Antipodi: uno molto intelligente e l’altro un palestrato. Potrebbero essere la webstar Antonio Andrea Pinna e il suo personal trainer Roberto Bertolini?

#Espatriati: due italiani che hanno trovato successo fuori dall’Italia. Tra questi potrebbe esserci Son Pascal, all’anagrafe Pasquale Caprino da Paestum che in Kazakistan è una grande star della musica.

– #FratelloeSorella: sono due figli d’arte di cui da mesi si vocifera la partecipazione nel reality. Rispondono al nome di Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli della bellissima Ornella Muti. Sarà per questo che Costa nel video li definisce “bellissimi, carini”?

– #Professoresse: dagli studi tv in cui sono ingabbiate nove mesi all’anno al Sud America. Facile intuire che Costantino stia parlando di Laura Forgia e Eleonora Cortini del game-show L’Eredità.

– #Compagni: Due rivoluzionari che viaggiano insieme. “Troveranno la loro donna dei sogni in Sud America?” si chiede Costantino (molto ironicamente). Si riferirà dunque al cantante Scialpi e al compagno (nonché futuro sposo) Roberto Blasi?

Ecco, abbiamo provato a immaginare gli abbinamenti sulle basi degli indizi di Costantino e delle indiscrezioni uscite in questi mesi sui giornali. Ma potremmo anche sbagliare. Ora tocca a voi giocare e provare a indovinare. Se abbiamo ragione (e lo sapremo il 7 settembre su RaiDue), chiediamo a Costantino di farci partecipare alla quinta edizione. Il noma della nostra coppia? Ovvio, #TeleDipendenti!

Annunci

Un commento su “Pechino Express 2015: Costantino svela le 8 coppie in gara nel Nuovo Mondo! Indovina, indovinello…

  1. Pingback: Pechino Express 2015: il cast completo e gli hashtag della quarta edizione | Il TeleDipendente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: