Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Ti Lascio Una Canzone 2015: Lorella Cuccarini in giuria e partono i casting, ecco come partecipare

Ti-lascio-una-canzone-638x425È riuscita a lasciarci letteralmente “senza parole” Antonella Clerici sabato sera chiedendo in diretta televisiva a Lorella Cuccarini la disponibilità ad entrare nella giuria della nuova edizione di Ti Lascio Una Canzone, in partenza a settembre. Un invito che la Cuccarini non ha potuto rifiutare, per la gioia dei suoi moltissimi fan.

Quale miglior occasione dunque per promuovere il ritorno del baby-talent, giunto quest’anno alla ottava edizione dopo una stagione di stop? Anche se parlare di stop è relativo, visto che il fantasma del format è comunque aleggiato quest’anno in televisione dopo il successo de Il Volo, prima a Sanremo poi all’Eurovision Song Contest, e l’ottimo piazzamento di Andrea Faustini all’edizione britannica di X Factor, tutti ex partecipanti del programma. E ancora dopo la vittoria di Vincenzo Cantiello all’Eurovision Song Contest Junior 2014.

Insomma, Ti Lascio una Canzone, forse il talent italiano con il maggior numero di talenti che sono riusciti a sfondare nel campo televisivo-musicale, anche a livello internazionale, sta  costruendo una squadra di tutto rispetto per l’ottava edizione. E ovviamente è in cerca dei piccoli talenti da lanciare il prossimo anno. Per partecipare ai casting bisogna avere tra gli 8 e i 15 anni (compiuti al 12 settembre 2015) e prepararsi alcuni brani e candidarsi inviandoli on-line tramite il sito ufficiale (qui il link) o per posta (l’indirizzo si trova sempre sul sito). C’è tempo fino alle 12 del 20 luglio 2015. E chissà se tra gli aspiranti nuovi concorrenti di quest’anno ci saranno le nuove stelle del panorama musicale italiano del futuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: