Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Le tre rose di Eva 3: Roberto Farnesi commenta la morte di Aurora su Sorrisi

download (2)È Tv Sorrisi e Canzoni a fornirci nuovi indizi sul giallo dell’uscita di scena di Aurora da Le tre rose di Eva (qui per votarla come miglior serie di questa stagione). A smentire le ipotesi dei fan su una possibile “resurrezione” del personaggio interpretato da Anna Safroncik questa volta è Roberto Farnesi, l’Alessandro Monforte di Villalba. In una bella intervista al settimanale, ricca di aneddoti e curiosità sul set della serie, l’attore, ammettendo di essersi commosso nel girare le scene in cui il suo personaggio dice addio alla sua amata, rivela che Aurora è morta, uccisa dalla malvagia organizzazione che l’ha perseguitata fin dagli inizi di questa stagione. Ma “Aurora non mi abbandonerà mai, sarà una presenza molto forte. Attraverso i ricordi e i sogni di Alessandro si rivedranno tanti momenti del loro amore. Un po’ alla “Ghost”, ma senza fantasmi o apparizioni”.

In ogni caso, proprio come ha scritto qui Il TeleDipendente, anche per Farnesi questa scioccante uscita di scena potrebbe rivelarsi funzionale al rilancio della serie, negli ultimi tempi piuttosto sofferente dal punto di vista della credibilità e degli ascolti (qui la recensione): “Posso dire che in genere un’uscita di scena così importante può dare nuova linfa vitale a una serie così lunga. Anche ne “Il segreto” è morta la protagonista eppure la soap va avanti con ottimi risultati”.

E infine l’attore toscano riaccende le speranze dei telespettatori per un’eventuale ritorno di Aurora nella quarta serie: “Non è detto poi che in una quarta stagione, se si farà, gli autori non si inventino un ritorno di Aurora. Anche perché il corpo di lei non si vede mai. Ma questa, sia ben chiaro, è solo una mia congettura…”. Non solo sua, ma anche di molti fan della coppia Alessandro – Aurora. D’altronde a Villalba tutto e possibile, si sa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: