Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Junior Bake Off Italia e Bake Off Italia 3: come partecipare ai casting

small_131128-160015_To281013spe_0177-1000x400La presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione tv è lontana, ma possiamo già anticipare che sarà un 2015/16 all’insegna dei baby-show. Tra ritorni (Ti Lascio Una Canzone e Junior Masterchef Italia) e novità (Pequenos Gigantes) sono molte, come avevamo già scritto qui, le produzioni che avranno per protagonisti i bambini.

Tra queste anche Junior Bake Off Italia, spin-off del celebre talent-cooking show Bake Off Italia di Real Time. E questa volta, tra torte, dolci e biscotti, a gareggiare per il titolo di più grande pasticcere amatoriale saranno piccoli talenti della cucina tra gli 8 e i 12 anni. Come nel format originale, per vincere dovranno dimostrare di conoscere la tecnica della pasticceria e tirare fuori tutta la loro creatività.

Real Time ha da pochi giorni aperto le selezioni per cercare i piccoli protagonisti di questa nuova avventura televisiva. Per iscrivere i figli, i genitori dovranno compilare questo form sul sito della rete e incrociare le dita.

Inoltre sul sito, per i pasticceri amatoriali maggiorenni, è ancora possibile candidarsi per partecipare alla terza stagione di Bake Off Italia, da settembre su Real Time. Compilando l’apposito form, gli aspiranti baker potranno essere selezionati per gareggiare e cucinare torte Sacher o cannoli siciliani davanti a Ernst Knam, Benedetta Parodi e Clelia D’Onofrio. “Pancia mia, fatti capanna” verrebbe da dire.

3 commenti su “Junior Bake Off Italia e Bake Off Italia 3: come partecipare ai casting

  1. vannna
    novembre 1, 2015

    Sono una mamma di 56 anni piacerebbe partecipare e sopratutto mi piacerebbe fare una sfida con mio figlio x scommettere chi riesce ha fara più puntate .la cucina mi piace molto e i dolci sono sempre una sfida .

  2. veronica modica
    maggio 4, 2016

    Sono una mamma di 29 anni e mi diverto a fare dolci con i miei bambin…e mi piacerebbe partecipare insieme a mia zia ci differiamo 12 giorni e siamo come de sorelle…sarebbe una bella esperienza da vivere insieme

  3. Agnese ulcano
    maggio 4, 2016

    Ciao sono Agnese…fare dolci e la mia passione e mi piacerebbe partecipare insieme mia nipote pure lei si iscritta,la ragazza che ci differito 12 giorni

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il maggio 13, 2015 da in Talent Show con tag , , , .
