Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Junior Masterchef Italia e Italia’s Got Talent 2016: via ai casting

i-14-concorrentiLe edizioni in corso devono ancora terminare ma Sky non dorme certo sugli allori. Consapevole che la prossima stagione televisiva sarà ancora più difficile, vista la concorrenza Rai e Mediaset sempre più accesa, pensa già ad accaparrarsi i talenti migliori. Di ogni età. Partiamo dai più piccoli, che saranno i veri protagonisti della stagione tv 2015-2016 con ben cinque show dedicati a loro: il ritorno già annunciato di Ti Lascio Una Canzone, la terza stagione di Masterchef Italia Junior e le novità Bake Off Italia Junior (su Real Time in autunno inoltrato) e il baby-talent Pequenos Gigantes prodotto da Maria De Filippi per Canale 5.

Oggi invece ci concentriamo su Masterchef Italia Junior: nel 2016 compie tre anni ed è alla ricerca di bambini da 8 a 13 anni appassionati di cucina. Per parteciparvi bisogna fare in fretta (considerate che le registrazioni richiedono molto tempo: quelle di Masterchef 5 sono iniziate lunedì ad esempio) e inviare la richiesta a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città con una foto e una breve presentazione. Oppure si può telefonare al numero 02 36565621 e incrociare le dita sperando di entrare in una delleGiudici_Avellino cucine più prestigiose della tv italiana che per i bambini, prima di una grande opportunità, è un bellissimo gioco da condividere con le famiglie.

Altri tipi di talento, e di tutte le età, quelli che ricerca Italia’s Got Talent. Già durante la prima semifinale, Vanessa Incontrada ha dato ufficialmente il via ai casting per l’edizione 2016. Non è detto, come ha sottolineato Claudio Bisio, che i giurati saranno gli stessi di questa prima edizione che terminerà giovedì prossimo. Ma di certo continuerà ad essere incentrata sulla ricerca del talento, della creatività, della fantasia, della simpatia e della determinazione. Se possibile, tutte in una sola persona. E allora se pensate di avere le carte in regola per partecipare e aspirare a vincere il premio di 100mila euro, oltre alla possibilità di esibirvi a Las Vegas, basta compilare il form andando qui o telefonare allo 02 45508888. E se sarete fortunati, il vostro nome comparirà di sicuro anche sulle pagine de Il TeleDipendente. In bocca al lupo a tutti!

Annunci

6 commenti su “Junior Masterchef Italia e Italia’s Got Talent 2016: via ai casting

  1. Pingback: Junior Bake Off Italia e Bake Off Italia 3: come partecipare ai casting | Il TeleDipendente

  2. Dalila
    giugno 28, 2015

    Io vorrei tanto partecipare a MASTERCHEF ho sempre avuto questa passione da quando avevo 2 anni io voglio venire a masterchef non per vincere ma per imparare ho anche telefonato e mandato l email spese di essere ricontattata…. baci ❤

  3. Lorenzo Notari
    ottobre 21, 2015

    anche io ho telefonato e nessuna risposta ancora per piacere desidero essere ricontato ciao lorenzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: