Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – sabato 2 maggio: grandi ospiti ad Amici, Senza Parole tenta il rilancio con le “confessioni clamorose”

Dopo la pausa della settimana scorsa, riprende questa sera la sfida del sabato tra Senza Parole e Amici, che al momento vede in netto vantaggio il talent di Canale 5.

Ma Maria De Filippi, si sa, non è certo abituata ad adagiarsi sugli allori. E per la quarta puntata di Amici (qui una nostra analisi), dalle 21.10 su Canale 5, schiera un cast di ospiti di portata internazionale. A cominciare dal quarto giudice: direttamente da Cinecittà, dove è impegnato sul set di Zoolander 2 con Ben Stiller, arriva Owen Wilson. Il noto attore si siederà sulla poltrona rossa accanto a Loredana Berté, Sabrina Ferilli e Francesco Renga e giudicherà le performance dei concorrenti rimasti nel talent, alcuni dei quali questa sera duetteranno con star della musica amatissime dai giovani come Marco Mengoni, i Dear Jack, il rapper Fedez e Il Volo, il trio vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo conosciuto in tutto il mondo.

Su RaiUno Antonella Clerici prova a controbattere inserendo nel suo Senza Parole il nuovo spazio “confessioni clamorose”. Come ha anticipato TvBlog nei giorni scorsi, protagonisti saranno due personaggi noti che, nascosti dietro un telo e con la voce distorta per non farsi riconoscere dal pubblico, diranno qualcosa a delle persone che hanno avuto modo di incrociarli nella loro vita privata o professionale. Non è dato sapere chi inaugurerà questo spazio stasera e nemmeno se la loro identità verrà rivelata. Di certo pare che stasera un vip rivelerà qualcosa di clamoroso sulla sua vita professionale. Staremo a vedere. Altri ospiti di Antonella nella quarta puntata dell’emotainment saranno l’attrice Francesca Neri e le cantanti Ami Stewart e Francesca Michielin.

Su RaiTre, dopo Che tempo che fa, nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta: Alberto Angela svelerà i segreti dei bambini da 0 a 2 anni ripercorrendo quei momenti di scoperte importanti di cui non abbiamo memoria.

Su RaiDue spazio alle nuove indagini di Castle con il quattordicesimo episodio della quinta stagione intitolato Le mogli di Wall Street in cui Castle e Beckett provano a far luce sulla morte di una star dei reality della tv americana. Seguirà una nuova puntata di Elementary dal titolo L’esemplare femmina.

Cinema per Italia 1 con il film per tutta la famiglia Otto amici da salvare con Paul Walker alle prese con otto cani da slitta da salvare dal freddo dell’Antartide e per Rete 4 che trasmette il film d’azione Nico con Steven Seagal nei panni di un poliziotto di Chicago alle prese con un’indagine delicata e una Sharon Stone da conquistare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: