Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – mercoledì 29 aprile: via ai live di The Voice, su La7 La Gabbia

chiara-iezzi-the-voice-of-italy-1The Voice entra finalmente nel vivo. Venti talenti, tra Blind Auditions, Battle e Knock-out, sono arrivati all’ultima fase, quella dei live, che tra poche settimane decreterà il vincitore assoluto di questa terza edizione. Nei cinque appuntamenti in partenza questa sera su RaiDue con la conduzione di Federico Russo e della V Reporter Valentina Correani per il lato social e web, il pubblico da casa col televoto decreterà i due peggiori di ogni team. Saranno i coach a scegliere chi salvare e chi eliminare. La quarta puntata, la semifinale, prevede il voto misto coach e pubblico da casa e al termine si aprirà il televoto per i quattro finalisti. Ospiti della puntata d’esordio i Saint Motel per una serata all’insegna della musica.

Sia RaiUno che Canale 5, invece, si affidano a fiction sentimentali per vincere la serata. RaiUno trasmette il sesto episodio di Velvet 2 intitolato Nuova York in cui Blanca si trova ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita dopo che è stata scoperta la sua relazione con Max mentre Rita sprofonda sempre più nella depressione, convinta di non essere amata da Pedro.

Su Canale 5 torna Il Segreto: questa sera la vera Aurora rivelerà la sua identità al fratello Gonzalo. Come reagirà?velvet rai uno

Capitolo informazione: La7 ritrova Gianluigi Paragone e La Gabbia che, solitamente in onda la domenica, cambia collocazione e va in onda eccezionalmente di mercoledì. Su RaiTre Federica Sciarelli torna ad occuparsi del caso di Guerrina Piscaglia, scomparsa ad Arezzo il 1 maggio scorso. Padre Graziano è stato arrestato ma continua ad avvalersi della facoltà di non rispondere. Perché?

Cinema su Italia 1 con la commedia La fidanzata di papà con Massimo Boldi e Simona Ventura. Su Rete 4 invece il film d’azione Bad boys di Michael Bay in cui due poliziotti di colore, con vite e caratteri opposti, per indagare su un omicidio legato al traffico di droga sono costretti a scambiarsi i ruoli.

Infine su SkyUno terzo appuntamento con Masterchef Italia Junior. I 14 baby-chef sono stati scelti e questa sera comincia la vera gara con un ospite d’eccezione: dopo la Mistery Box infatti Emanuela, prima vincitrice del talent, torna nella cucina di Masterchef per proporre ai nuovi protagonisti un suo piatto da rielaborare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: