Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – giovedì 22 aprile: Io leggo perché, Senza Parole, Il Segreto, Servizio Pubblico e Italia’s got talent

leggo1Emozioni e sentimenti sono pronti a invadere il prime time televisivo di giovedì 23 aprile. Quelli reali di Senza Parole, il people-show di RaiUno con Antonella Clerici (leggi la recensione) in onda eccezionalmente di giovedì per lasciare spazio sabato prossimo allo speciale con Fabio Fazio e Roberto Saviano sui 70 anni della Liberazione. E quelli fictional de Il Segreto, la telenovela spagnola sempre più protagonista indiscussa di questa stagione televisiva di Canale 5.

Ad aiutare le persone che partecipano al programma di RaiUno per comunicare un messaggio ai loro cari arriveranno questa sera la showgirl Lorella Cuccarini, la cantante Annalisa e l’attrice Ornella Muti. Su Canale 5 invece le fan de Il Segreto assisteranno agli ultimi istanti di vita di Leon Castro, neomarito di Donna Francisca.

Bella serata su RaiTre che trasmette #ioleggoperchè, appuntamento speciale in occasione della giornata mondiale del libro con Pierfrancesco Favino nelle inedite vesti di conduttore e tanti altri ospiti tra scrittori, narratori, artisti e musicisti, tutti impegnati a promuovere l’amore per la lettura.

Coming out, Isis e sfruttamento del lavoro sono alcuni dei temi affrontati da Le Iene su Italia 1. A seguire Fronte del palco con Malika Ayane.

L’informazione trova spazio su La7 con Servizio Pubblico: il giornalista Gad Lerner, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafè, il politologo Edward Luttwak e il giornalista Gianluigi Paragone discuteranno dell’emergenza dovuta ai sempre più frequenti sbarchi di immigrati sulle nostre coste e al problema dei naufragi. senza-parole-antonella-clericiL’immigrazione è al centro anche della puntata di Virus con Nicola Porro su Rai2. Ospiti il nuovo capogruppo di Area popolare Maurizio Lupi, Salvatore Tramontano vicedirettore del quotidiano “Il Giornale”, i giornalisti Luigi Bisignani e Giampiero Mughini e l’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

Su Rete4 il calcio con la partita Fiorentina-Dinamo Kiev per l’Europa League. Su SkyUno trova posto il talento con le ultime audizioni della sesta stagione di Italia’s Got Talent (qui la recensione).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: