Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – mercoledì 22 aprile: la Juve, Velvet, Chi l’ha Visto e Junior Masterchef Italia

velvet rai unoUomini e donne, siete pronti a combattere la guerra del telecomando questa sera? Di sicuro infatti la maggior parte dei maschi vorrà sintonizzarsi su Canale 5 per la Champions League e Monaco – Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale. La squadra guidata da Massimiliano Allegri riuscirà a sconfiggere il team con Martial, Berbatov e Carrasco strappando il biglietto per la semifinale?

Per tutti quelli, o meglio quelle, non interessati al calcio ci sono diverse alternative, come la quinta puntata della seconda stagione di Velvet, su RaiUno alle 21.10 (qui le anticipazioni). Al centro dell’episodio intitolato Cuori all’incanto la difficile trattativa con la compagnia aerea Airsa per la realizzazione delle uniformi, causa dell’ennesimo scontro tra Enrique e Alberto. Intanto Pedro cerca di far sapere a Rita che Adolfo ha già una famiglia, ma non sarà così facile.

Su RaiDue spazio alla musica con The Voice. In onda questa sera gli ultimi knock-out che stabiliranno quali talenti accederanno all’ultima fase del programma, i live, in partenza mercoledì prossimo.

Chi l’ha Visto su RaiTre torna ad occuparsi del caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il 1 maggio scorso da Ca’ Raffaello in provincia di Arezzo.i-14-concorrenti

Italia 1 si affida al film Scusa ma ti voglio sposare (Ita, 2010) di Federico Moccia, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche: la storia d’amore di Alex, trentenne in crisi, e Niki, liceale alle prese con la maturità. Sempre cinema italiano ma di tutt’altro genere su Rete4 dove va in onda Poliziotto Superpiù con Terence Hill, diretto da Sergio Corbucci, nei panni di un agente con i superpoteri.

Gli ultimi giorni di Mussolini e della sua amante Claretta Petacci rivivono su La7 grazie al film di Carlo Lizzani Mussolini: ultimo atto con Rod Steiger e Henry Fonda.

Su SkyUno continuano le selezioni di Junior Masterchef Italia: dopo il debutto della scorsa settimana, in questo secondo episodio i giurati  completeranno la rosa dei 14 baby-chef che potranno accedere alla Masterclass e sfidarsi a colpi di ricette per la vittoria finale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il aprile 22, 2015 da in Junior Masterchef Italia, Stasera in tv, Velvet con tag , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: