Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – lunedì 20 aprile: Squadra Mobile, About Love, Amore Criminale e Si può fare

si-puo-fare-carlo-conti-giudici-rai1-620x381Lunedì 20 aprile: serata di debutti. Tante nuove produzioni partono oggi, a cominciare da Squadra Mobile, lo spin-off di Distretto di Polizia in onda su Canale 5 (qui la descrizione). Il primo episodio, Festa di compleanno, è ambientato in una domenica particolare. Sarebbe infatti il giorno del compleanno di Ardenzi ma fra traffici di droga, tentativi di suicidio e pedinamenti, le possibilità di festeggiamento non sono così sicure. Nel secondo, Un amico nei guai, un vecchio amico di Ardenzi chiede aiuto al commissario per risolvere un problema col figlio. Mentre una ragazzina minorenne viene portata in questura con l’uomo che l’ha adescata.

Novità anche per Italia 1 con la prima puntata di About Love, programma scritto e diretto da Federico Moccia: Alvin e Anna Tatangelo racconteranno le più belle storie d’amore dei giovani d’oggi.

Ma anche tanti ritorni in questo lunedì televisivo come quello di Amore Criminale su Rai3 con Barbara De Rossi. Sette puntate, in ognuna vengono narrate due storie di donne vittime della violenza di chi diceva di amarle con il linguaggio della docu-fiction. E proseguirà la Campagna di denuncia e sensibilizzazione contro la violenza sulle donne associata alla trasmissione.

Su Rai1 seconda puntata di Si può fare: Carlo Conti e i 12 protagonisti cercheranno di regalare al pubblico una C_11_news_20287_newsserata di grande intrattenimento proponendo performance di grande impatto visivo.

Spazio all’informazione su Rete4 con Paolo Del Debbio e Quinta colonna che tornerà a parlare dei temi più caldi di politica, economia e società. Anche questa sera il competitor principale sarà Corrado Formigli e la sua Piazza Pulita su La7.

Su Rai2 invece indagini ad alta tensione con le squadre di Ncis: Los Angeles alle 21.10 e di Ncis: New Orleans alle 22 con un doppio episodio. C’è solo l’imbarazzo della scelta anche per stasera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: