Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – sabato 18 aprile: Senza Parole con Lino Banfi e i Braccialetti Rossi sfida Amici, riparte Ulisse

Senza Parole vs Amici: è l’ora del secondo round. Dopo la sconfitta dell’emotainment di Rai1 della scorsa settimana (qui la recensione), Antonella Clerici non si arrende e schiera questa sera un poker d’assi contro la concorrenza: Lino Banfi, Chiara Galiazzo, Marco Masini e Nicolò Agliardi. Ma da buona condottiera la frizzante padrona di casa non si accontenta e tenta di colpire il nemico con le stesse armi acchiappa-audience: a Senza Parole per la gioia dei teen-ager e degli appassionati di ogni età arriveranno i Braccialetti Rossi e i baby-talenti di Ti Lascio Una Canzone per una reunion speciale con la loro mentore.

Sull’altro fronte Maria De Filippi affida i suoi Amici a Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Paolo Bonolis per confermare e magari superare il 25% di share raggiunto la scorsa settimana (qui la recensione). Accanto a Sabrina Ferilli e Francesco Renga in giuria siederà Loredana Berté protagonista di un’accesa discussione con Briga stando alle anticipazioni. Ci sarà poi il ritorno di Luca Argentero, giudice nelle precedenti edizioni, e per ridere un po’ quello di Virginia Raffaele, protagonista la scorsa settimana di una performance strappa-risate riuscitissima.

Su Rai3 debutta la nuova edizione di Ulisse con Alberto Angela impegnato questa sera a illustrare lo sbarco di Anzio. Il tutto dopo l’appuntamento con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa che in questa puntata ospiterà Teo Teocoli, Walter Veltroni e Antonello Venditti.

Su Rai2 alle 21.50, dopo un episodio di Castle, gli amanti della Formula1 potranno gustarsi la Pit Lane del Gran Premio del Bahrein.

Italia 1 come di consueto dedica la serata ai più piccoli trasmettendo Asterix alle Olimpiadi, il film in live-action in cui recitano tra gli altri anche i nostri Luca e Paolo. La trama in breve: Irina, una principessa greca promessa sposa a Bruto, figlio adottivo di Giulio Cesare, per non sposarlo dichiara che sposerà solo chi vincerà le olimpiadi. Per aiutare un ragazzo del loro villaggio innamorato di lei, Asterix e Obelix decidono di partecipare. E chissà come andrà a finire…

Spazio all’azione su Rete 4 con Steven Seagal in The Patriot impegnato in una corsa contro il tempo per trovare la cura contro un virus letale diffuso da un gruppo di filo nazisti.

I romanticoni potranno consolarsi su La7 che ripropone Sognando l’Africa con Kim Basinger nei panni di Kuki che in Kenya, dopo aver perso il marito e il figlio, darà vita a una fondazione per la salvaguardia della natura.

Insomma ce n’è per tutti i gusti anche in questo sabato 18 aprile 2015.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il aprile 18, 2015 da in Amici 2015, Stasera in tv, Talent Show.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: