Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Stasera in tv – Mercoledì 15 aprile: il debutto di Junior Masterchef Italia

i-14-concorrentiMercoledì 15 aprile è il giorno del debutto di JuniorMasterchef Italia su SkyUno. Formula vincente non si cambia e dopo il successo della prima stagione, la seconda resta pressoché invariata. Confermati in giuria Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese a valutare le performance dei baby-chef aiutati da ospiti di grande prestigio. Si parte questa sera con le selezioni nell’hangar che porteranno a definire la rosa dei 14 concorrenti della Masterclass. Un episodio a settimana, tra mistery box, invention e pressure test e due prove in esterna (una a Cinecittà World, a Roma, il parco tematico dedicato al cinema e l’altra presso Villa Reale a Monza, in una vera cucina professionale) per arrivare alla finale del 10 giugno per cui è previsto uno speciale doppio appuntamento. L’ira di Striscia si abbatterà anche sui baby-concorrenti? Onestamente speriamo proprio di no.

Su Rai2 nuovo appuntamento con The Voice: partono questa sera i Knockout che porteranno, dopo le infinite selezioni che richiede il format, alla fase dei live (tra due settimane) in cui conosceremo il nome del vincitore di questa terza edizione.

Alla sfida di Champions League tra Paris Saint German e Barcellona proposta da Canale 5, Rai 1 contrappone un nuovo episodio di Velvet nell’ottica di intercettare quel pubblico femminile che non ama il calcio. Su Rai 3 torna Federica Sciarelli e i casi di cronaca di “Chi l’ha Visto?” sempre seguitissimo. Serata romantica su Italia 1 col film di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore” (Raoul Bova e Michela Quattrociocche protagonisti) mentre Rete 4 schiera una coppia garanzia d’ascolti: Terence Hill e Bud Spencer in Pari e Dispari. Su La7 il film Ventiquattro Ore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: