Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Una Grande Famiglia 3: anticipazioni e primi dieci minuti in streaming

imagesLe vicende dei Rengoni, famiglia di industriali lombardi, tornano ad animare le serate di Rai1. Otto nuovi episodi attendono i fan di Una Grande Famiglia a partire da questa sera.

Meno mistery e più romanticismo in questa terza stagione. Lo ha dichiarato il regista Riccardo Donna, subentrato a Riccardo Milani impegnato nelle riprese di un’altra serie Rai in onda probabilmente in autunno, È arrivata la felicità. Ma i segreti non mancheranno: si riparte dalla misteriosa telefonata a Eleonora (Stefania Sandrelli) che ha chiuso la seconda serie. Dall’altra parte del telefono si nascondeva la figlia data in adozione molti anni prima, Claudia, che avrà il volto di Isabella Ferrari, new entry del cast assieme a Giampaolo Morelli, che interpreterà un nuovo dipendente dell’azienda.

La donna arriva ad Inverigo con le figlie Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti) per conoscere la madre ma, come prevedibile, quello non è l’unico motivo che la spinge a entrare nel clan dei Rengoni.

Non saranno tempi facili neanche per gli altri membri della famiglia. Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca) sembrano aver ritrovato la serenità, ma il ritorno dell’ex di lui, Martina (Valentina Cervi) con un bambino, metterà in crisi il loro rapporto. Stefano (Primo Reggiani) invece vuole sposare Giovanna (Valeria Solarino), ma lei ha ricominciato a frequentare Maurizio, un suo ex. Problemi di cuore anche per Nicolò (Romano Reggiani) che, dopo la rottura con Davide, conoscerà Mattia, mentre Valentina (interpretata in questa stagione da Irene Casagrande dopo l’abbandono di Rosabell Laurenti Sellers che ritroveremo nella quinta stagione di Game of Thrones) entra in crisi con Pierluigi (Pierpaolo Spollon).

Ma c’è anche un gradito ritorno, quello di Serafina (Piera degli Esposti), la segretaria della azienda sempre pronta ad aiutare l’azienda.

A firmare la serie un tris autoriale d’assi: Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta che oltre alla precedenti stagioni di Una Grande Famiglia hanno scritto anche alcune delle fiction più amate negli ultimi anni come Tutti Pazzi per Amore e Un’altra Vita. Una vera garanzia per i numerosi fan della serie.

Appuntamento quindi questa sera e martedì alle 21.10 con le prime due puntate ovviamente su Rai1. Ma se proprio non resistete su Ray potrete trovare i primi dieci minuti in anteprima assoluta (qui il link). Buona visione!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: