Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Isola 2015: la sesta puntata tra eliminazioni a sorpresa e boa rosa

Isola-RoccoSesta puntata dell’Isola dei famosi: il reality è ormai entrato nel vivo e la tensione dovuta alla fame e alla mancanza dei familiari ha raggiunto l’apice.

In settimana le Donatella hanno accettato di passare qualche giorno con Brice su Playa Desnuda regalando così ai loro compagni una lauta ricompensa. Le due gemelline hanno raggiunto Brice e il trio ha fatto faville. Un vero colpo di fulmine tra loro, una ventata di freschezza e brio. Di sicuro una delle combinazioni meglio azzeccate dall’inizio dell’avventura e soprattutto sono contenta che Brice abbia potuto ritrovare un po’di serenità dopo le interminabili giornate trascorse in solitaria.

A tenere banco in puntata le furiose ire di Rrrráchida (come la chiama Cecilia). Come si é potuto vedere durante tutta la settimana, la naufraga ha dato di matto in parecchie occasioni e soprattutto nei confronti delle altre ragazze. Gli scontri più accesi sono stati quelli con Cecilia: l’alchimia tra loro pare non sia proprio scoccata e sono volate anche parole piuttosto forti e ingiustificate nei confronti della piccola Rodriguez.

A quanto pare Rachida ha preso alla lettera il ruolo di “cuoca” assegnatole sin dall’inizio dagli altri naufraghi, a tal 20150310_c5_c1_upkpfa5xljioavbvi5z0v3sonq6xttriwc9mrlnwveq=--punto da non permette a nessuno di toccare il sacco del riso. Il nervosismo di Rachida scoppia anche nei confronti delle Donatella e di Cristina (appello alla produzione: passate una pomata alla Buccino perché, va bene che ci sono i moschitos, ma con lei stanno un po’ esagerando) che si sono sentite rispondere male più volte e senza apparente motivo. Anche gli opinionisti, da sempre schierati dalla parte della mamma marocchina, l’hanno trovata fin troppo indisponente e irrispettosa.

Anche per Brice è arrivato il momento di abbandonare le vesti di Adamo lasciando definitivamente Playa Desnuda e raggiungendo gli altri naufraghi.

COLPO DI SCENA: QUINTO ELIMINATO, CONTRO OGNI PRONOSTICO, ROCCO SIFFREDI: probabilmente non è stato apprezzato il lato stratega di Rocco. Ciao Rocco, vai e insegna agli angeli a risolvere tutte le situa #cipensarocco

Prova ricompensa annessa ad una seconda eliminazione. Iniziano una serie di salvataggi a catena: Cristina salva C_15_articolo_173_upiFotoValerio che salva Cecilia che salva le Donatella che salvano Andrea. Rachida é inaspettatamente la seconda eliminata della puntata. Ciao Rachida, vai e insegna agli angeli come asciugarsi gli occhi e il naso col turbante.

Attesissimo sbarco su Playa Desnuda per il Rocco nazionale che manco a dirlo si spoglia con la stessa velocità con cui Arturo Brachetti si cambia d’abito. Il boa rosa fa capolino negli studi Mediaset con grande ammirazione del pubblico in studio e degli opinionisti. Manco a dirlo, Rocco non ci pensa due volte a rimanere come mamma l’ha fatto in quel di Playa Desnuda, mentre Rachida rifiuta l’offerta e ritorna in Italia.

Brice, sbarcato in Palapa, si trova a dover affrontare una prova leader per guadagnarsi l’immunità dalle nomination. download (1)Alex Belli e il bel francese si sfidano nella prova del fuoco e il Desnudo vince per pochi secondi sull’attore. Si passa alla fase finale delle nomination: il gruppo nomina Alex Belli mentre Brice, a malincuore dato che non conosce bene gli altri naufraghi a parte Cecilia e le Donatella con cui ha condiviso l’esperienza isolana, nomina Valerio Scanu.

Altro scontro fra uomini per la prossima e attesissima puntata de “L’isola dei famosi”.

Ludovica Cosentino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: