Il TeleDipendente

La televisione è come la storia: c'è chi la fa e chi la subisce. (Fabrizio De André)

Isola 2015, la grande sfida: l’avventura di Andrea Montovoli

andrea-montovoli-allisola-dei-famosiL’altro grande protagonista della sfida al televoto di questa sera è Andrea Montovoli. Il bel bolognese ha suscitato parecchio malcontento tra i suoi compagni e ha diviso il pubblico appassionato del reality.

Sicuramente Andrea non ha regalato gioia e spensieratezza né ai suoi amici naufraghi né tanto meno a quegli spettatori che lo hanno trovato imbronciato e brontolante. Bisogna però riconoscergli il grande impegno mostrato nella pesca e nelle altre mansioni da svolgere, comprese le prove ricompensa dove ha sempre dimostrato grande forza forza e determinazione.

L’attore sta vivendo l’isola in modo molto introspettivo e sicuramente sta patendo così tanto l10860031_1678697862357315_2034876892_na fame a tal punto da innervosirsi talvolta anche senza motivo. Sono famose le sue arrabbiature per la divisione delle porzioni di riso: secondo lui Rachida ne metteva un po’ di più nei “piatti” dei suoi favoriti.

L’isola di Andrea è anche gossip. All’inizio dell’avventura circolavano infatti alcune indiscrezioni riguardanti una presunta love story tra lui e la bella Fanny Neguesha che ha abbandonato l’isola proprio la scorsa settimana. Love story poi stroncata sul nascere (o addirittura mai nata) dato che i due quasi non si calcolavano. O almeno questo è quello che il pubblico da casa ha potuto vedere.

Questa sera vedremo quale sarà il destino del bell’Andrea. Vincerà la sfida contro Rocco Siffredi?

Ludovica Cosentino

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: